Per il nostro Hub di Milano, siamo alla ricerca di un/una:
SENIOR RECRUITER SPECIALIST
Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.
Nello specifico l’attività prevede
•gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;
•Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;
•gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
•pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;
•gestione rapporti post assunzione con aziende clienti
Requisiti richiesti:
Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonome nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel in particolar modo.
I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini alle relazioni commerciali, dinamismo, ottima dialettica e sono autonomi nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale. E’ indispensabile aver già lavorato sulla piazza di Milano con la ricerca e gestione di profili legati al settore Office/Finance. No produzione.
Sarà fondamentale l’aver maturato un’esperienza consolidata di almeno 2/3 anni, all’interno di un’Agenzia per il Lavoro specializzata in ambito impiegatizio
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.
Sede di lavoro:
MILANO
Offerta di lavoro
SENIOR RECRUITER SPECIALIST
Figura ricercata: SENIOR RECRUITER SPECIALIST
Sede di lavoro: Milano - MI
Per il nostro Hub di Milano, siamo alla ricerca di un/una:
SENIOR RECRUITER SPECIALIST
Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.
Nello specifico l’attività prevede
•gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;
•Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;
•gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
•pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;
•gestione rapporti post assunzione con aziende clienti
Requisiti richiesti:
Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonome nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel in particolar modo.
I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini alle relazioni commerciali, dinamismo, ottima dialettica e sono autonomi nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale. E’ indispensabile aver già lavorato sulla piazza di Milano con la ricerca e gestione di profili legati al settore Office/Finance. No produzione.
Sarà fondamentale l’aver maturato un’esperienza consolidata di almeno 2/3 anni, all’interno di un’Agenzia per il Lavoro specializzata in ambito impiegatizio
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.
Sede di lavoro:
MILANO