Per il nostro ufficio di LODI siamo alla ricerca di un/a:
SENIOR RECRUITER SPECIALIST
Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.
Nello specifico l’attività prevede
•gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;
•Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;
•gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
•pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;
•gestione rapporti post assunzione con aziende clienti
•gestione autonoma delle ricerche permanent
Requisiti richiesti:
Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonomi nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel in particolar modo.
I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini alle relazioni commerciali, capacità negoziali, dinamismo, ottima dialettica e sono fortemente motivati nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale.
Sarà fondamentale l’aver maturato un’esperienza consolidata di almeno 2/3 anni, all’interno di un’Agenzia per il Lavoro
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.
Sede di lavoro:LODI
Se sei una persona motivata, pronta a mettere a frutto le tue competenze e desiderosa di entrare a far parte di una realtà dinamica in espansione e dal respiro internazionale, inviaci il tuo CV.
Ti aspettiamo.
Offerta di lavoro
RECRUITER SPECIALIST
Figura ricercata:
Sede di lavoro: -
Per il nostro ufficio di LODI siamo alla ricerca di un/a:
SENIOR RECRUITER SPECIALIST
Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.
Nello specifico l’attività prevede
•gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;
•Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;
•gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
•pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;
•gestione rapporti post assunzione con aziende clienti
•gestione autonoma delle ricerche permanent
Requisiti richiesti:
Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonomi nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel in particolar modo.
I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini alle relazioni commerciali, capacità negoziali, dinamismo, ottima dialettica e sono fortemente motivati nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale.
Sarà fondamentale l’aver maturato un’esperienza consolidata di almeno 2/3 anni, all’interno di un’Agenzia per il Lavoro
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.
Sede di lavoro:LODI
Se sei una persona motivata, pronta a mettere a frutto le tue competenze e desiderosa di entrare a far parte di una realtà dinamica in espansione e dal respiro internazionale, inviaci il tuo CV.
Ti aspettiamo.