Per il nostro ufficio di BOLOGNA (BO), siamo alla ricerca di un/una:
RECRUITER SPECIALIST
Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.
Nello specifico l’attività prevede:
•gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;
•Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;
•Ricerca e Selezione permanent;
•gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
•pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;
•gestione rapporti post assunzione con aziende clienti
Requisiti richiesti:
Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonomi nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel in particolar modo.
I candidati ideali sono fortemente motivati nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale, hanno maturato un’esperienza consolidata di almeno 2 anni, all’interno di un’Agenzia per il Lavoro
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.
Sede di lavoro: BOLOGNA (BO)
Se sei una persona motivata, pronta a mettere a frutto le tue competenze e desiderosa di entrare a far parte di una realtà dinamica in espansione e dal respiro internazionale, inviaci il tuo CV.
Ti aspettiamo.
Offerta di lavoro
Recruiter Specialist
Figura ricercata: Recruiter Specialist
Sede di lavoro: Bologna - BO
Per il nostro ufficio di BOLOGNA (BO), siamo alla ricerca di un/una:
RECRUITER SPECIALIST
Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.
Nello specifico l’attività prevede:
•gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;
•Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;
•Ricerca e Selezione permanent;
•gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
•pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;
•gestione rapporti post assunzione con aziende clienti
Requisiti richiesti:
Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonomi nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel in particolar modo.
I candidati ideali sono fortemente motivati nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale, hanno maturato un’esperienza consolidata di almeno 2 anni, all’interno di un’Agenzia per il Lavoro
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.
Sede di lavoro: BOLOGNA (BO)
Se sei una persona motivata, pronta a mettere a frutto le tue competenze e desiderosa di entrare a far parte di una realtà dinamica in espansione e dal respiro internazionale, inviaci il tuo CV.
Ti aspettiamo.