Elaborare accurate strategie di sales forecasting
Presentiamo il case study di un nostro cliente che ha intrapreso un percorso formativo coinvolgendo parte della sua forza commerciale al fine di educarla ad [...]
Congiunzione di teoria e pratica: la metodologia formativa ibrida
Per affiancare in modo efficace le aziende nei processi di cambiamento, durante i percorsi di formazione aziendale Academy adotta un approccio ibrido, che prevede una [...]
Change management: quale strategia per affrontare il cambiamento?
L'identificazione del processo di change management più adatto alla propria organizzazione è un passaggio essenziale quando ci si appresta ad affrontare un cambiamento. Attraverso la [...]
Come migliorare l’efficacia delle tecniche di vendita B2B: case study
Vi presentiamo il case study di un nostro Cliente, operante nell'ambito del Food&Beverage, ha intrapreso un percorso formativo rivolto ai commerciali con lo scopo sviluppare [...]
Workshop ispirazionale: interpretare i cambiamenti di mercato
Saper interpretare i cambiamenti di mercato è una capacità che può aiutare le organizzazioni ad adattarsi in maniera efficace al delicato periodo di transizione che [...]
Costruire un’efficace strategia omnichannel: case study
La costruzione di una strategia omnichannel efficace, che integri in maniera fluida fisico e digitale, è un requisito che sempre più di frequente viene richiesto [...]








