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ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il/La candidato/a, diplomato e/o laureato in discipline economico/aziendali verrà inserito nell’ufficio amministrazione del personale per gestire le seguenti attività
• Elabora le presenze;
• Elabora i cedolini paga lavoratori;
• Elabora gli UniEmens, autoliquidazioni INAIL, gestione infortuni e malattie;
• Elaborazioni annuali (CUD, 770, ecc.);
• Gestisce i Rapporti con gli Enti (INPS, INAIL);
• Verifica quadrature cedolini paga;
• Assicura il rispetto della corretta applicazione del CCNL di riferimento;
• Assicura la corretta e puntuale attuazione degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro (alcuni esempi: assunzione, cessazione e trasformazione del rapporto di lavoro; comunicazioni obbligatorie; maternità; infortuni; contabilizzazione ferie)
• Elabora i costi del lavoro;
• Gestisce i contatti con gli enti previdenziali;
• Gestisce la reportistica per la Direzione del Personale e Amministrativa

Requisiti:
Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza presso uno Studio di Consulenza del Lavoro o provenire da un’Agenzia per il Lavoro ed aver svolto l’identica mansione presso l’ufficio amministrazione del Personale.
La conoscenza del diritto del lavoro e delle normative che regolano i principali C.C.N.L. e la competenza nell’utilizzo dei Sistemi Zucchetti completano il profilo

Si richiede ottima conoscenza del PC, buone doti organizzative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità, flessibilità.

Offerta di lavoro

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Figura ricercata: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Sede di lavoro: Milano - MI

Il/La candidato/a, diplomato e/o laureato in discipline economico/aziendali verrà inserito nell’ufficio amministrazione del personale per gestire le seguenti attività
• Elabora le presenze;
• Elabora i cedolini paga lavoratori;
• Elabora gli UniEmens, autoliquidazioni INAIL, gestione infortuni e malattie;
• Elaborazioni annuali (CUD, 770, ecc.);
• Gestisce i Rapporti con gli Enti (INPS, INAIL);
• Verifica quadrature cedolini paga;
• Assicura il rispetto della corretta applicazione del CCNL di riferimento;
• Assicura la corretta e puntuale attuazione degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro (alcuni esempi: assunzione, cessazione e trasformazione del rapporto di lavoro; comunicazioni obbligatorie; maternità; infortuni; contabilizzazione ferie)
• Elabora i costi del lavoro;
• Gestisce i contatti con gli enti previdenziali;
• Gestisce la reportistica per la Direzione del Personale e Amministrativa

Requisiti:
Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza presso uno Studio di Consulenza del Lavoro o provenire da un’Agenzia per il Lavoro ed aver svolto l’identica mansione presso l’ufficio amministrazione del Personale.
La conoscenza del diritto del lavoro e delle normative che regolano i principali C.C.N.L. e la competenza nell’utilizzo dei Sistemi Zucchetti completano il profilo

Si richiede ottima conoscenza del PC, buone doti organizzative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità, flessibilità.

CANDIDATI
Di |2022-04-22T07:32:17+02:0022 Aprile 2022|

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