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BRANCH MANAGER

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Il/La candidato/a, con esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro, è preferibilmente un laureato in discipline economiche e ha già maturato un’esperienza significativa nella vendita di servizi di somministrazione, formazione e servizi al lavoro.

Con l’obiettivo di gestire i clienti acquisiti e sviluppare il portafoglio clienti della filiale di Rho, la risorsa dovrà essere in grado di interfacciarsi e creare partnership con figure di alto livello in aziende medio/grandi al fine di offrire i servizi offerti da Samsic HR Italia.

Attività e responsabilità:

Sviluppare il mercato cercando nuovi clienti;
Condurre le trattative commerciali con approccio consulenziale;
Conseguire con continuità obiettivi di fatturato e di margine assegnati.

Competenze ed esperienze richieste:

Forte spirito commerciale;
Focus sui risultati di vendita;
Esperienza nella relazione ad ogni livello con referenti delle aziende clienti;
Spiccate doti relazionali e di comunicazione;
Forte motivazione al raggiungimento dei risultati e dello sviluppo del proprio business;
Disciplina e capacità di organizzazione del lavoro all’interno della filiale;
È previsto un periodo di formazione.

La retribuzione e l’inquadramento professionale saranno commisurati all’effettiva esperienza del profilo individuato.

Luogo di Lavoro: Rho

Offerta di lavoro

BRANCH MANAGER

Figura ricercata: BRANCH MANAGER
Sede di lavoro: Rho - MI

Il/La candidato/a, con esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro, è preferibilmente un laureato in discipline economiche e ha già maturato un’esperienza significativa nella vendita di servizi di somministrazione, formazione e servizi al lavoro.

Con l’obiettivo di gestire i clienti acquisiti e sviluppare il portafoglio clienti della filiale di Rho, la risorsa dovrà essere in grado di interfacciarsi e creare partnership con figure di alto livello in aziende medio/grandi al fine di offrire i servizi offerti da Samsic HR Italia.

Attività e responsabilità:

Sviluppare il mercato cercando nuovi clienti;
Condurre le trattative commerciali con approccio consulenziale;
Conseguire con continuità obiettivi di fatturato e di margine assegnati.

Competenze ed esperienze richieste:

Forte spirito commerciale;
Focus sui risultati di vendita;
Esperienza nella relazione ad ogni livello con referenti delle aziende clienti;
Spiccate doti relazionali e di comunicazione;
Forte motivazione al raggiungimento dei risultati e dello sviluppo del proprio business;
Disciplina e capacità di organizzazione del lavoro all’interno della filiale;
È previsto un periodo di formazione.

La retribuzione e l’inquadramento professionale saranno commisurati all’effettiva esperienza del profilo individuato.

Luogo di Lavoro: Rho

CANDIDATI
Di |2021-10-06T15:15:11+02:0022 Settembre 2021|

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