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BRANCH MANAGER-PESCARA

BRANCH MANAGER-PESCARA

Il/La candidato/a, con esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro, è preferibilmente un laureato in discipline economiche e ha già maturato un’esperienza significativa nella vendita di servizi di somministrazione, formazione e servizi al lavoro.
Con l’obiettivo di gestire i clienti acquisiti e sviluppare il portafoglio clienti della filiale di Pescara, la risorsa dovrà essere in grado di interfacciarsi e creare partnership con figure di alto livello in aziende medio/grandi al fine di offrire i servizi offerti da SAMSIC HR ITALIA.
Attività e responsabilità:
• Risponderà direttamente all’Area Manager;
• Sviluppare il mercato cercando nuovi clienti;
• Condurre le trattative commerciali con approccio consulenziale;
• Conseguire con continuità obiettivi di fatturato e di margine assegnati.

Competenze ed esperienze richieste:
• Forte spirito commerciale;
• Focus sui risultati di vendita;
• Esperienza nella relazione ad ogni livello con referenti delle aziende clienti;
• Spiccate doti relazionali e di comunicazione;
• Forte motivazione al raggiungimento dei risultati e dello sviluppo del proprio business;
• Disciplina e capacità di organizzazione del lavoro all’interno della filiale;
• È previsto un periodo di formazione.

La retribuzione e l’inquadramento professionale saranno commisurati all’effettiva esperienza del profilo individuato.
Luogo di Lavoro: Pescara

Offerta di lavoro

BRANCH MANAGER-PESCARA

Figura ricercata: BRANCH MANAGER-PESCARA
Sede di lavoro: Pescara - PE

Il/La candidato/a, con esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro, è preferibilmente un laureato in discipline economiche e ha già maturato un’esperienza significativa nella vendita di servizi di somministrazione, formazione e servizi al lavoro.
Con l’obiettivo di gestire i clienti acquisiti e sviluppare il portafoglio clienti della filiale di Pescara, la risorsa dovrà essere in grado di interfacciarsi e creare partnership con figure di alto livello in aziende medio/grandi al fine di offrire i servizi offerti da SAMSIC HR ITALIA.
Attività e responsabilità:
• Risponderà direttamente all’Area Manager;
• Sviluppare il mercato cercando nuovi clienti;
• Condurre le trattative commerciali con approccio consulenziale;
• Conseguire con continuità obiettivi di fatturato e di margine assegnati.

Competenze ed esperienze richieste:
• Forte spirito commerciale;
• Focus sui risultati di vendita;
• Esperienza nella relazione ad ogni livello con referenti delle aziende clienti;
• Spiccate doti relazionali e di comunicazione;
• Forte motivazione al raggiungimento dei risultati e dello sviluppo del proprio business;
• Disciplina e capacità di organizzazione del lavoro all’interno della filiale;
• È previsto un periodo di formazione.

La retribuzione e l’inquadramento professionale saranno commisurati all’effettiva esperienza del profilo individuato.
Luogo di Lavoro: Pescara

CANDIDATI
Di |2021-09-13T15:34:57+02:0028 Giugno 2021|

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