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RECRUITER SPECIALIST

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SAMSIC HR ITALIA
Sede di Direzioine

Ricerca per potenziamento staff interno della filiale di Padova una/un

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Chi siamo
Siamo una società multinazionale nel mondo delle risorse umane.
Il nostro team, dotato di forte spirito imprenditoriale, accompagna le aziende nell’identificazione dei fabbisogni aziendali, nella progettazione di soluzioni consulenziali, nella ricerca e selezione del personale e
nella gestione.
La nostra vision ci incoraggia a costruire giorno dopo giorno un mondo del lavoro che sia competente, produttivo, etico e innovativo. Se anche tu credi in questi valori, sei la persona giusta per noi.

Cosa farai
Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva
alle esigenze dei clienti.
Nello specifico l’attività prevede:
1) gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati,
conduzione colloqui individuali o di gruppo;
2) presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;
3) gestione amministrativa dei lavoratori somministrati

Chi cerchiamo
Desideriamo incontrare persone che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2 anni presso Agenzie per il Lavoro e che abbiano spiccate attitudini alle relazioni interpersonali, dinamismo, ottima dialettica e che siano
fortemente motivati ad affermarsi nel settore delle Risorse Umane.

Tipologia contrattuale ed inquadramento commisurati all’effettiva seniority del profilo individuato.

Sarete inseriti in un percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, per valorizzare al meglio il vostro talento.

Offerta di lavoro

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Figura ricercata: RECRUITER SPECIALIST
Sede di lavoro: Padova - PD

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Chi siamo
Siamo una società multinazionale nel mondo delle risorse umane.
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La nostra vision ci incoraggia a costruire giorno dopo giorno un mondo del lavoro che sia competente, produttivo, etico e innovativo. Se anche tu credi in questi valori, sei la persona giusta per noi.

Cosa farai
Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva
alle esigenze dei clienti.
Nello specifico l’attività prevede:
1) gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati,
conduzione colloqui individuali o di gruppo;
2) presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;
3) gestione amministrativa dei lavoratori somministrati

Chi cerchiamo
Desideriamo incontrare persone che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2 anni presso Agenzie per il Lavoro e che abbiano spiccate attitudini alle relazioni interpersonali, dinamismo, ottima dialettica e che siano
fortemente motivati ad affermarsi nel settore delle Risorse Umane.

Tipologia contrattuale ed inquadramento commisurati all’effettiva seniority del profilo individuato.

Sarete inseriti in un percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, per valorizzare al meglio il vostro talento.

CANDIDATI
Di |2023-12-01T09:58:24+01:001 Dicembre 2023|

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