Recruiter Specialist-Bergamo

Recruiter Specialist-Bergamo

Per il nostro ufficio di BERGAMO siamo alla ricerca di un/a:

RECRUITER SPECIALIST

Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.

Nello specifico l’attività prevede

•gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;

•Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;

•gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;

•pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;

•gestione rapporti post assunzione con aziende clienti

•gestione autonoma delle ricerche permanent

Requisiti richiesti:

Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonomi nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel in particolar modo.

I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini relazionali, dinamismo, ottima dialettica e sono fortemente motivati nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale.

Sarà fondamentale l’aver maturato un’esperienza di almeno 1 anno all’interno di un’Agenzia per il Lavoro

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.

Sede di lavoro: BERGAMO

Se sei una persona motivata, pronta a mettere a frutto le tue competenze e desiderosa di entrare a far parte di una realtà dinamica in espansione e dal respiro internazionale, inviaci il tuo CV.

Ti aspettiamo.

Offerta di lavoro

Recruiter Specialist-Bergamo

Figura ricercata: Recruiter Specialist-Bergamo
Sede di lavoro: Bergamo - BG

Per il nostro ufficio di BERGAMO siamo alla ricerca di un/a:

RECRUITER SPECIALIST

Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.

Nello specifico l’attività prevede

•gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;

•Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;

•gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;

•pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;

•gestione rapporti post assunzione con aziende clienti

•gestione autonoma delle ricerche permanent

Requisiti richiesti:

Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonomi nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel in particolar modo.

I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini relazionali, dinamismo, ottima dialettica e sono fortemente motivati nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale.

Sarà fondamentale l’aver maturato un’esperienza di almeno 1 anno all’interno di un’Agenzia per il Lavoro

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.

Sede di lavoro: BERGAMO

Se sei una persona motivata, pronta a mettere a frutto le tue competenze e desiderosa di entrare a far parte di una realtà dinamica in espansione e dal respiro internazionale, inviaci il tuo CV.

Ti aspettiamo.

CANDIDATI
Di |2025-02-13T10:50:10+01:0013 Febbraio 2025|

Share This Story, Choose Your Platform!

Scritto da: