Per la nostra divisione Banking & Insurance ricerchiamo la seguente figura:
SALES CONSULTANT
Per il nostro ufficio di Milano, la risorsa che ricerchiamo, ricoprendo il ruolo di Sales Consultant e riportando direttamente al Division Manager, si occuperà del processo di ricerca e acquisizione di nuovi potenziali clienti per il settore Banking & Insurance, di gestire il suo portafoglio in collaborazione con il responsabile di divisione. In particolare svolgerà le seguenti attività:
Ricerca di nuovi potenziali clienti;
Videoconferenze e visite con potenziali clienti e presentazioni di soluzioni in linea con le loro esigenze;
Gestione del portafoglio clienti;
Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni come Sales Consultant per Agenzie per il Lavoro o società che si occupano di temporary staffing white collars
Portafoglio clienti già acquisito e/o gestito in autonomia/affiancamento
Laurea in discipline umanistiche o economico/giuridiche;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Spiccate capacità relazionali e comunicative;
Attitudine a perseguire gli obiettivi;
Disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita all’interno della divisione Top di Samsic HR Italia
Altre informazioni:
Contratto: tempo indeterminato CCNL Commercio e Terziario con retribuzione commisurata all’esperienza maturata
Incentivi e variabile competitivo.
Ticket Restaurant
Welfare aziendale
Sede di lavoro: Milano
Offerta di lavoro
Sales Consultant Banking & Insurance
Figura ricercata: Sales Consultant Banking & Insurance
Sede di lavoro: Milano - MI
Per la nostra divisione Banking & Insurance ricerchiamo la seguente figura:
SALES CONSULTANT
Per il nostro ufficio di Milano, la risorsa che ricerchiamo, ricoprendo il ruolo di Sales Consultant e riportando direttamente al Division Manager, si occuperà del processo di ricerca e acquisizione di nuovi potenziali clienti per il settore Banking & Insurance, di gestire il suo portafoglio in collaborazione con il responsabile di divisione. In particolare svolgerà le seguenti attività:
Ricerca di nuovi potenziali clienti;
Videoconferenze e visite con potenziali clienti e presentazioni di soluzioni in linea con le loro esigenze;
Gestione del portafoglio clienti;
Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni come Sales Consultant per Agenzie per il Lavoro o società che si occupano di temporary staffing white collars
Portafoglio clienti già acquisito e/o gestito in autonomia/affiancamento
Laurea in discipline umanistiche o economico/giuridiche;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Spiccate capacità relazionali e comunicative;
Attitudine a perseguire gli obiettivi;
Disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita all’interno della divisione Top di Samsic HR Italia
Altre informazioni:
Contratto: tempo indeterminato CCNL Commercio e Terziario con retribuzione commisurata all’esperienza maturata
Incentivi e variabile competitivo.
Ticket Restaurant
Welfare aziendale
Sede di lavoro: Milano