fbpx

SENIOR RECRUITER SPECIALIST

SENIOR RECRUITER SPECIALIST

Per il nostro Hub di Milano, siamo alla ricerca di un/una:

SENIOR RECRUITER SPECIALIST

Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.

Nello specifico l’attività prevede

•gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;

•Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;

•gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;

•pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;

•gestione rapporti post assunzione con aziende clienti

Requisiti richiesti:

Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonome nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel in particolar modo.

I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini alle relazioni commerciali, dinamismo, ottima dialettica e sono autonomi nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale. E’ indispensabile aver già lavorato sulla piazza di Milano con la ricerca e gestione di profili legati al settore Office/Finance. No produzione.

Sarà fondamentale l’aver maturato un’esperienza consolidata di almeno 2/3 anni, all’interno di un’Agenzia per il Lavoro specializzata in ambito impiegatizio

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.

Sede di lavoro:

MILANO

Offerta di lavoro

SENIOR RECRUITER SPECIALIST

Figura ricercata: SENIOR RECRUITER SPECIALIST
Sede di lavoro: Milano - MI

Per il nostro Hub di Milano, siamo alla ricerca di un/una:

SENIOR RECRUITER SPECIALIST

Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.

Nello specifico l’attività prevede

•gestione in autonomia, dell’intero iter di selezione: pubblicazione annunci, convocazione dei candidati, conduzione colloqui individuali o di gruppo;

•Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;

•gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;

•pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;

•gestione rapporti post assunzione con aziende clienti

Requisiti richiesti:

Desideriamo incontrare persone che abbiano conseguito una laurea umanistica/giuridica/economica, e siano autonome nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel in particolar modo.

I candidati ideali hanno mostrato spiccate attitudini alle relazioni commerciali, dinamismo, ottima dialettica e sono autonomi nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale. E’ indispensabile aver già lavorato sulla piazza di Milano con la ricerca e gestione di profili legati al settore Office/Finance. No produzione.

Sarà fondamentale l’aver maturato un’esperienza consolidata di almeno 2/3 anni, all’interno di un’Agenzia per il Lavoro specializzata in ambito impiegatizio

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.

Sede di lavoro:

MILANO

CANDIDATI
Di |2024-11-07T09:31:46+01:0016 Ottobre 2024|

Share This Story, Choose Your Platform!

Scritto da: