Facilitazione e dato: la formazione di Academy sull’omnicanalità
Le dinamiche legate alla vendita al dettaglio stanno cambiando rapidamente, in modo rapido e mutevole. In un simile contesto, l’integrazione dei canali di comunicazione e [...]
Evoluzione e Omnicanalità: l’intervista a Carlo Aquilano
Academy intervista Carlo Aquilano, Direttore Commerciale di F.lli De Cecco, che racconta la propria esperienza nell'elaborazione di una strategia omnicanale, evidenziando le esigenze, le criticità [...]
Omnichannel strategy: la metodologia di Academy
I potenziali percorsi di crescita e sviluppo permessi dalla vendita omnicanale sono delle opportunità che, in un contesto di mercato come quello attuale, non possono [...]
Le competenze per sviluppare l’omnichannel nel settore del Retail
Tra i settori che, negli ultimi anni, hanno subito trasformazioni in termini di cambiamenti nelle abitudini e nelle esperienze di acquisto dei consumatori, il Retail [...]
I pilastri per la creazione di un’efficace strategia omnichannel
La costruzione di una customer experience onlife è ormai diventato un tema di stretta attualità per le organizzazioni, in particolare per quelle che operano nel [...]
Passaggio generazionale: intervista a Renzo Rastelli, CEO di Aran World
Academy intervista Renzo Rastelli, CEO di Aran World, che, raccontando e condividendo la propria ricca esperienza imprenditoriale, si sofferma sul percorso evolutivo e trasformativo che [...]








