Omnichannel strategy: la metodologia di Academy
I potenziali percorsi di crescita e sviluppo permessi dalla vendita omnicanale sono delle opportunità che, in un contesto di mercato come quello attuale, non possono [...]
Le competenze per sviluppare l’omnichannel nel settore del Retail
Tra i settori che, negli ultimi anni, hanno subito trasformazioni in termini di cambiamenti nelle abitudini e nelle esperienze di acquisto dei consumatori, il Retail [...]
I pilastri per la creazione di un’efficace strategia omnichannel
La costruzione di una customer experience onlife è ormai diventato un tema di stretta attualità per le organizzazioni, in particolare per quelle che operano nel [...]
Passaggio generazionale: intervista a Renzo Rastelli, CEO di Aran World
Academy intervista Renzo Rastelli, CEO di Aran World, che, raccontando e condividendo la propria ricca esperienza imprenditoriale, si sofferma sul percorso evolutivo e trasformativo che [...]
Passaggio generazionale: un’efficace strategia di affiancamento
Le tematiche relative al passaggio generazionale in azienda, le problematiche ad esso collegate e i suggerimenti su come affrontarlo con efficacia stanno diventando sempre più [...]
Il ruolo del leader non familiare nel passaggio generazionale
Il passaggio generazionale è un momento estremamente delicato nel processo evolutivo di un’azienda: trovare un giusto equilibrio tra la continuità con il percorso dei padri [...]