Offerta di lavoro
IMPIEGATI/E GESTIONE ORDINI FORNITORI/AMMINIS
Figura ricercata: Figure amministrative
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno - BO
Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Reggio Emilia
IMPIEGATI/E GESTIONE ORDINI FORNITORI/AMMINISTRAZIONE – BUON INGLESE
Profilo ricercato
Per azienda cliente operante nel settore tecnico, conversione di energia, ricerchiamo una figura che si occuperà di gestire gli ordini, la logistica e la fatturazione, nonché di coordinare le attività post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali:
- Gestione ordini in ingresso e conferma ordini
- Gestione di telefonate e posta in attivo
- Aggiornamento database e monitoraggio ordini
- Ordini ai fornitori e monitoraggio logistica in ingresso/uscita
- Invio fatture e tracciamento pagamenti
- Supporto nelle gare online (MEPA) e comunicazione con colleghi di riferimento
- Coordinamento interventi post-vendita e gestione ordini di ricambi
- Monitoraggio scadenze garanzie e interventi calendarizzati
- Customer satisfaction (interviste e report)
Requisiti:
- Esperienza in ambito amministrativo e/o logistica
- Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Indispensabile conoscenza della lingua inglese (preferibile anche tedesco)
- Buona capacità di organizzazione e problem solving
Orario di lavoro: Full-time, 09:00 – 18:00 con flessibilità. Previsto lo Smart working
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
Informazioni aggiuntive
Esperienza desiderata: Esperienza minima.Stipendio: tra 26000 e 35000 per mese.Durata: 12 Mesi.Veicolo: Sì