fbpx

BRANCH MANAGER – SAN BONIFACIO (VR)

BRANCH MANAGER – SAN BONIFACIO (VR)

Il/La candidato/a, con esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro, è preferibilmente un laureato in discipline economiche e ha già maturato un’esperienza significativa nella vendita di servizi di somministrazione, formazione e servizi al lavoro.
Con l’obiettivo di gestire i clienti acquisiti e sviluppare il portafoglio clienti della filiale di SAN BONIFACIO, la risorsa dovrà essere in grado di interfacciarsi e creare partnership con figure di alto livello in aziende medio/grandi al fine di offrire i servizi offerti da Samsic HR Italia.
Attività e responsabilità:
• Sviluppare il mercato cercando nuovi clienti;
• Condurre le trattative commerciali con approccio consulenziale;
• Conseguire con continuità obiettivi di fatturato e di margine assegnati.

Competenze ed esperienze richieste:
• Forte spirito commerciale;
• Focus sui risultati di vendita;
• Esperienza nella relazione ad ogni livello con referenti delle aziende clienti;
• Spiccate doti relazionali e di comunicazione;
• Forte motivazione al raggiungimento dei risultati e dello sviluppo del proprio business;
• Disciplina e capacità di organizzazione del lavoro all’interno della filiale;
• È previsto un periodo di formazione.

La retribuzione e l’inquadramento professionale saranno commisurati all’effettiva esperienza del profilo individuato.

Luogo di Lavoro: SAN BONIFACIO (VR)

Offerta di lavoro

BRANCH MANAGER – SAN BONIFACIO (VR)

Figura ricercata: BRANCH MANAGER - SAN BONIFACIO (VR)
Sede di lavoro: Verona - VR

Il/La candidato/a, con esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro, è preferibilmente un laureato in discipline economiche e ha già maturato un’esperienza significativa nella vendita di servizi di somministrazione, formazione e servizi al lavoro.
Con l’obiettivo di gestire i clienti acquisiti e sviluppare il portafoglio clienti della filiale di SAN BONIFACIO, la risorsa dovrà essere in grado di interfacciarsi e creare partnership con figure di alto livello in aziende medio/grandi al fine di offrire i servizi offerti da Samsic HR Italia.
Attività e responsabilità:
• Sviluppare il mercato cercando nuovi clienti;
• Condurre le trattative commerciali con approccio consulenziale;
• Conseguire con continuità obiettivi di fatturato e di margine assegnati.

Competenze ed esperienze richieste:
• Forte spirito commerciale;
• Focus sui risultati di vendita;
• Esperienza nella relazione ad ogni livello con referenti delle aziende clienti;
• Spiccate doti relazionali e di comunicazione;
• Forte motivazione al raggiungimento dei risultati e dello sviluppo del proprio business;
• Disciplina e capacità di organizzazione del lavoro all’interno della filiale;
• È previsto un periodo di formazione.

La retribuzione e l’inquadramento professionale saranno commisurati all’effettiva esperienza del profilo individuato.

Luogo di Lavoro: SAN BONIFACIO (VR)

CANDIDATI
Di |2021-11-23T07:29:01+01:0012 Ottobre 2021|

Share This Story, Choose Your Platform!

Scritto da: