SAMSIC HR ITALIA
Ricerca per la sede di Milano una/un
IMPIEGATO/A UFFICIO SERVIZI GENERALI/UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà della ricerca e gestione dei fornitori di beni/servizio, della richiesta di offerte commerciali e della gestione dell’ordine.
Inoltre, si occuperà della gestione e manutenzione degli uffici.
Il/la candidato/a ideale è inserito nell’Ufficio Servizi Generali/Ufficio Acquisti ed avrà le seguenti responsabilità:
Ricezione Offerte fornitori: registrazione e archiviazione;
Gestione Ordini fornitori su sistema aziendale: elaborazione, invio e archivio;
Verifica rispetto delle tempistiche di fornitura;
Verifica corrispondenza tra ordine fornitore con bolla di consegna;
Verifica corrispondenza tra offerta fornitore e relativa fattura;
Ricezione e gestione richieste di intervento su: auto aziendali, strumentazione per ufficio, impianti, ecc.;
Verifica evasione richieste di intervento;
Gestione attività di segreteria;
Gestione delle telefonate;
Requisiti richiesti:
Desideriamo incontrare candidati che abbiano conseguito una Laurea in discipline Economiche/Umanistiche/Giuridiche, padronanza del pacchetto Office a livello avanzato, con particolare riferimento ad Excel, e ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata.
Si richiede esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli analoghi.
Titolo preferenziale la provenienza da una società del settore della logistica
Tipologia contrattuale:
Assunzione a Tempo Indeterminato
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.
La richiesta ha carattere d’urgenza. Si richiede disponibilità immediata.
SEDE DI LAVORO:
Milano – Fermata M2 Crescenzago
Offerta di lavoro
Ufficio Acquisti/Servizi Generali
Figura ricercata: Ufficio Acquisti/Servizi Generali
Sede di lavoro: Milano - MI
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IMPIEGATO/A UFFICIO SERVIZI GENERALI/UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà della ricerca e gestione dei fornitori di beni/servizio, della richiesta di offerte commerciali e della gestione dell’ordine.
Inoltre, si occuperà della gestione e manutenzione degli uffici.
Il/la candidato/a ideale è inserito nell’Ufficio Servizi Generali/Ufficio Acquisti ed avrà le seguenti responsabilità:
Ricezione Offerte fornitori: registrazione e archiviazione;
Gestione Ordini fornitori su sistema aziendale: elaborazione, invio e archivio;
Verifica rispetto delle tempistiche di fornitura;
Verifica corrispondenza tra ordine fornitore con bolla di consegna;
Verifica corrispondenza tra offerta fornitore e relativa fattura;
Ricezione e gestione richieste di intervento su: auto aziendali, strumentazione per ufficio, impianti, ecc.;
Verifica evasione richieste di intervento;
Gestione attività di segreteria;
Gestione delle telefonate;
Requisiti richiesti:
Desideriamo incontrare candidati che abbiano conseguito una Laurea in discipline Economiche/Umanistiche/Giuridiche, padronanza del pacchetto Office a livello avanzato, con particolare riferimento ad Excel, e ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata.
Si richiede esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli analoghi.
Titolo preferenziale la provenienza da una società del settore della logistica
Tipologia contrattuale:
Assunzione a Tempo Indeterminato
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in relazione all’esperienza pregressa.
La richiesta ha carattere d’urgenza. Si richiede disponibilità immediata.
SEDE DI LAVORO:
Milano – Fermata M2 Crescenzago